Tamara-Spina-Tatuaggio-Labbra-Icona-Latina-100x100
Lip blushing cos'è

Lip Blushing o Lip Blush ma tanti altri sono i nomi per definire questa tecnica di trucco semi permanente labbra.
Il Lip blushing regala alle labbra un aspetto luminoso e definito senza un contorno marcato. Può aiutare a migliorare e uniformare il colore naturale della mucosa labiale o raggiungere un colore tenue se non si ha molta colorazione naturale.
Da non confondere con il filler, è una forma di dermopigmentazione labbra che non interviene solo sul contorno ma anche sul labbra stesse. È una pratica più delicata e meno invasiva. La pigmentazione labbra migliora notevolmente tanto da quasi non richiedere l’intervento del rossetto. La colorazione sarà più naturale grazie all’introduzione di pigmenti organici con tonalità più realistiche.

Colore labbra naturali

Se il colore delle tue labbra è poco uniforme o se il tuo pigmento è molto tenue, il lip blushing farà apparire più importante la tua colorazione, aiutando a definire meglio forme e volumi. Ti potrai quasi scordare del rossetto perché il trattamento può durare tra 2 e 5 anni, riducendo molto progressivamente il suo impatto.

Aumentare il volume delle labbra

Si possono ottenere correzioni di asimmetrie e donare pienezza alle labbra.
I risultati sono personalizzati per ogni cliente. Il giorno dell’appuntamento puoi portare con te il tuo rossetto preferito così potrò riprodurre in maniera similare ciò che più ti piace e si addice alla colorazione naturale delle labbra.
Otterrai delle labbra con delle nuance naturali e basterà applicare un velo di gloss o balsamo e le tue labbra saranno perfette.
Si può effettuare il trattamento di Lip Blush in presenza di filler? Sì, certo. L’importante è far trascorrere quattro settimane l’uno dall’altro.

Le labbra acquisiscono pieno colore

Il Lip Blushing è davvero efficace se stai cercando di migliorare l’aspetto di bocca e labbra con un intervento che sembrerà totalmente naturale.